FOODSTAGE

logo
bordo ondulato

Scegli il video che vuoi vedere

cover video

Il vitello di Casa Vercelli

cover video

Cotti nel sacco: Arrosto

bordo ondulato

Curiosità

Il Vitello di Casa Vercelli

Il Vitello di Casa Vercelli: vitelli nati, allevati e selezionati in Italia. Il Vitello di Casa Vercelli è un marchio tutto piemontese con una lunga storia familiare che ha origine oltre 60 anni fa, quando Pietro e Vittorio Vercelli iniziano un'attività di commercio di bovini da ingrasso sul mercato nazionale ed estero. Oggi Gianluca Vercelli continua a sviluppare la passione di famiglia traducendola in una serie di prodotti gastronomici eccellenti.

In due parole innovazione nella tradizione. L'eccellenza del vitello italiano proposto sia in versione tradizionale che innovativa. Unico produttore italiano di vitello a filiera integrata a poter vantare anche la denominazione «Vitello del Piemonte». Fatevi guidare alla scoperta dei prodotti gastronomici pronti da cuocere o pronti da mangiare. I Pronti nel Sacco, i Piatti Pronti, l'insalata di carne, il Wit, i burger - miniburger - polpette di vitello e il burger di razza piemontese. Golosamente sfiziosi.

vercelli curiosità

Ed ora gli ultimi nati : Giá pronti nel sacco.

I "Già pronti nel sacco" rispondono al desiderio di tutti coloro che vogliono godere dei vantaggi della cottura lenta con piatti eccellenti pronti in pochissimi minuti. Sono senza conservanti e senza glutine. La cottura lenta preserva ed esalta le virtú gastronomiche della carne di vitello. Ogni confezione è più che sufficiente a soddisfare 2 persone. Disponibili in due versioni : Guancia di vitello brasata al barolo ed Arrosto di vitello.

Il piatto gourmet della tradizione domenicale già cotto e disponibile ogni giorno della settimana. Per gustare questi capolavori gastronomici basta estrarre il prodotto precotto dal sacchetto; poi affettare e riporre in pentola o in una pirofila con il proprio fondo di cottura ed infine riscaldare in forno tradizionale per 15 minuti a +180°C oppure in forno a microonde a intensità media per 3-5 minuti oppure in padella a fuoco medio per 3/5 minuti.

vercelli curiosità