FOODSTAGE

Specials

Hyperfrozen

Hyperfrozen® is the new fresh. Concetto di Hyperfrozen é una evoluzione dell'IQF. Ogni cellula vivente di origine sia animale che vegetale contiene molti nutrienti essenziali alla vita in generale e alla vita umana. Queste cellule danno il massimo contributo nutrizionale quando sono fresche e inalterate. A volte un corretto processo di maturazione preserva i valori nutrizionali e migliora i valori sensoriali. Non appena iniziano i processi degenerativi dopo la raccolta (se vegetale) o l'abbattimento (se animale), alcuni dei nutrienti presenti nelle cellule vengono sempre alterati. Con lo standard HyProFrozen prepariamo, preveniamo, conserviamo i vostri alimenti garantendone le caratteristiche organolettiche, i nutrienti, la fragranza e il sapore come se fossero appena prodotti. Hyper-Frozen è uno standard che disciplina per ogni prodotto (alimentare) il modo di fare IQF. HyPerFrozen è il « new fresh». Progetto disponibile per adozione.

hyperfrozen logo

Vega&Joy

Dalla esperienza di Vega&joy riproponiamo una linea di prodotti vegetali senza nessun componente di origine animale. Unici e identificabili per la loro composizione e il gusto. Nati non per sostituire la carne o il pesce ma per accompagnarli. Ottimi come un'alternativa vegan per un pasto leggero, equilibrato e gustoso. I prodotti ready to eat sono da far rinvenire in air fryer, forno ventilato oppure padella. Disponibili in tre gusti con fragranze e spezie di differenti regioni geografiche: mediterraneo, caraibico, americano. Progetto disponibile per adozione.

vega&joy logo

Veal Creations

Dalla esperienza e dai premi conseguiti dalla Veal Creations stá per rinascere un ambizioso progetto da adottare: squisiti prodotti convenience ready to eat in cui vegetali a pezzi e carne di vitello la fanno da padrone. Un concetto basato su clean label ed etichetta corta. Pochi ingredienti tutti naturali. Almeno due/terzi del prodotto sono verdure ma arricchite da un tocco di carne di vitello pregiata. Progetto disponibile per adozione.

Curiosità

Miglior prodotto dell'anno è stato organizzato per la prima volta nei Paesi Bassi nel 2014 e da allora si è ampliato. Quest'anno le elezioni saranno organizzate in dieci paesi europei: Olanda, Belgio, Francia, Spagna, Germania, Italia, Portogallo, Svezia, Austria e Svizzera. Il concetto si basa sul desiderio dei consumatori di condividere le loro opinioni sui loro prodotti preferiti. Lo scopo delle elezioni è quello di ottenere un'attenzione positiva per produttori e rivenditori. I prodotti saranno valutati sulla base del rapporto qualità-prezzo, acquisti ripetuti, presentazione del prodotto, facilità d'uso e raccomandazioni. Quando un prodotto riceve recensioni sufficienti e il punteggio più alto sugli elementi che sono i più importanti per i consumatori, viene premiato con il titolo "Miglior prodotto dell'anno". Siamo orgogliosi di annunciare di aver ottenuto la nomination con il nostro Burger di melanzane di vitello mediterraneo. Nell'edizione 2019-20 abbiamo ottenuto la medaglia d'argento come secondo classificato.

Veal Creations logo